Pratiche amministrative

Home Servizi Pratiche amministrative

Pratiche amministrative

Aprire un'attività

Verificare le condizioni per l’accesso a regimi fiscali di favore, verificare la fattibilità di un progetto, personalizzare l’atto costitutivo e lo statuto della società, gestire le incombenze con il notaio, fare le iscrizioni presso l’agenzia delle entrate, il registro imprese o l’ordine professionale, enti previdenziali e comunali, ottenere le abilitazioni a svolgere attività di import-export, imparare a gestire la fatturazione, gli incassi, gli acquisti, i pagamenti, gli adempimenti fiscali, la finanza aziendale. Valutiamo le tue necessità,  progettiamo con te le soluzioni più semplici e immediate e ci occupiamo di attuare gli adempimenti burocratici necessari.

Variare i dati di una società

Comunicare la modifica dell’indirizzo di un professionista, amministratore, socio agli enti di riferimento, cambiare la sede legale di una società, modificare o aggiungere l’attività principale o l’attività secondaria, aprire o chiudere una succursale, laboratorio, ufficio, magazzino o negozio, segnalare la modifica dei componenti di un consiglio di amministrazione all’agenzia delle entrate, il registro imprese o gli enti di riferimento. Ci occupiamo noi dei formalismi.